Il Granellino del Giorno 4 Aprile

Il Granellino Del giorno

IL GRANELLINO🌱(Gv 11,45-56)

Questo è un tempo in cui il Signore vuole rinnovare la Chiesa che si era seduta su una poltrona comoda adeguandosi alla mentalità del mondo, pensando di attrarre il mondo a Dio, invece è stata contagiata dal mondo. Il Signore è innanzitutto indignato con la Chiesa e sta usando la frusta per scacciare i mercanti dal Tempio. Se la Chiesa non si distacca seriamente dalla mentalità del mondo non sarà strumento di salvezza per il mondo intero. La Chiesa ha contribuito a questa VALLE DELLA STRAGE senza opporsi con forza ai seguenti peccati: *ABORTO + EUTANASIA + DIVORZIO + OMOSESSUALITÀ + INSEMINAZIONE ARTIFICIALE + MESSE NERE + RICORSO AI MAGHI + CLERO SENZA VOCAZIONE + FILOSOFIE ESOTERICHE + EUCARESTIA RIDOTTA A PURO TEATRO.
Se non ci convertiamo al Vangelo della vita e dell’amore soprannaturale, il tempo della VALLE DELLA STRAGE sarà molto lungo. Non intestardiamoci rifiutandoci di ascoltare Gesù.
Quelli che sono morti a causa del coronavirus sono morti perché noi ritorniamo al Signore. ” È meglio che muoia uno per tutti”, disse Caifa. Non perdiamo tempo. È bello vedere tanta gente che prega, ma se non ci convertiamo, perdiamo solo tempo. La vera preghiera genera la conversione del cuore. Amen. Amen.
(Padre Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

PS: LA PERLA PERDUTA + CHE IO VEDA, SIGNORE! + SOLO A SOLO sono libri di Padre Lorenzo sulla preghiera. Per richiederli, telefonare ai seguenti numeri: 3313347521 – 3493165354.

Commenti