Il Granellino del Giorno 08 Dicembre

Il Granellino Del giorno

IL GRANELLINO🌱(Lc 1,26-38)

Sotto l’immagine della IMMACOLATA vediamo la testa del diavolo schiacciata dai piedi della Madonna. Il diavolo non è una invenzione della Chiesa, ma una persona la cui missione è quella di portare l’uomo a maledire e bestemmiare Dio insegnando una grande menzogna: che Dio non è amore e misericordia com’è venuto a insegnarci Gesù con la sua vita, morte e risurrezione.
Purtroppo, ci sono persino personaggi del clero che negano l’esistenza del diavolo. Un mio amico prete mi ha confidato che un giorno andò dal suo vescovo dicendogli di essere vessato dal diavolo in maniera forte e il vescovo gli rispose così: “Ma tu credi ancora all’esistenza del diavolo”. Chi nega l’esistenza del diavolo vive sotto il suo dominio di morte.
Dove c’è disordine e immondizia morale e materiale li c’è la presenza del diavolo. Dio è ordine e armonia. Chi crea disordine, violenza e discordia è colui che vive sotto il potere di Satana.
Satana non sopporta la presenza di Maria e i suoi devoti. I devoti (quelli veri), grazie all’intercessione di Maria, hanno il potere soprannaturale di schiacciare la testa del diavolo che vuole togliere loro la purezza di cuore perché non vedano e non gustino più l’amore di Dio.
Il diavolo non tocca i figli di Maria. Essi sono protetti dalle insidie del diavolo dall’amore materno di Maria, madre di Gesù. Il dragone è caduto sulla terra e non cessa di fare guerra ai servi di Gesù Cristo.
Preghiamo: O Santissima Maria Immacolata, come il diavolo non può prevalere contro la Chiesa così non riesca a prevalere contro ogni anima e che la vittoria sia nostra in ogni ora e momento fino alla fine dei nostri giorni. Amen. Alleluia.
(P. Lorenzo Montecalvo dei Padri Vocazionisti)

AVVISO:
Cari lettori, vi ringrazio di cuore per le vostre preghiere e per i vostri contributi economici che inviate per sostenere le vocazioni povere nei nostri vocazionari. Che la Vergine Maria vi benedica!

Commenti